In questo post parleremo di cosa piantare nel tuo giardino. I gigli della pace sono belli e realistici, come le altre piante del tuo giardino. In questo caso, il giglio della pace è noto per il suo aspetto realistico. A volte le persone pensano addirittura che siano reali e per sicurezza, non dovrebbero raccoglierlo. Esistono molti stili diversi di piante che assomigliano al giglio della pace, ognuno con le proprie caratteristiche uniche. Spesso si ritrovano anche in spettacoli di giardinaggio e film, aggiungendo un tocco di realismo alla produzione. Scopri il numero di varietà di Peace Lilies, la loro crescita e i loro usi in giardino.

Esistono diversi tipi di piante di giglio della pace?

Il giglio della pace è una pianta che si può trovare in tanti colori diversi. Ci sono alcune differenze nei tipi di gigli della pace, ma non esiste un tipo considerato superiore all’altro.

Il giglio della pace è disponibile in molti colori, forme e dimensioni diverse e ogni tipo ha le sue caratteristiche. Alcune di queste piante possono crescere fino a tre piedi di altezza e avere una diffusione molto ampia delle foglie. Queste piante fioriscono anche dalla tarda primavera fino all’estate.

I fiori sono generalmente bianchi o di colore azzurro con petali che hanno una qualità quasi traslucida. Altri tipi di gigli della pace hanno fiori nei toni del viola, rosa, rosso o giallo con petali più opachi che traslucidi.

8 fantastiche piante che sembrano gigli della pace

Pothos:

Pothos è una bellissima pianta da appartamento facile da curare e che sta benissimo in casa. Può essere trovato nella maggior parte delle case oggi e non sorprende il motivo. Hanno una lunga lista di vantaggi che li rendono la pianta perfetta per la tua casa.

Dracena:

La dracaena è una pianta da appartamento utilizzata da secoli in molte parti del mondo. Sono facili da curare, hanno bellissime foglie e possono essere posizionate ovunque, dalla camera da letto al soggiorno.

Strelitzia:

La strelitzia è una pianta da appartamento che può crescere in una varietà di condizioni. È considerata una delle piante da appartamento più facili da coltivare perché tollera la scarsa luminosità e l’umidità.

Edera:

L’edera è una pianta da appartamento che può crescere da una singola foglia a un albero alto 16 piedi. È considerata una delle piante più popolari al mondo.

L’edera è stata utilizzata come pianta ornamentale fin dall’antichità, ma è stato solo nel XX secolo che è stata ampiamente utilizzata come pianta decorativa per interni.

becco di cicogna:

Storksbill è una pianta da appartamento che si vede comunemente negli uffici e nelle case. Può essere trovato nei vivai, nei negozi di giardinaggio e online.

Storksbill ha una lunga storia di utilizzo come simbolo di pace. È stato anche associato a fortuna, felicità, prosperità e buona fortuna.

Rosa di Natale:

La rosa di Natale è una pianta da appartamento popolare che è vista come un simbolo del Natale. Questa pianta ha una lunga storia ed è spesso utilizzata nelle decorazioni natalizie.

Signora Palma:

Lady Palm è una pianta d’appartamento comune che ha foglie lunghe e spesse. Può crescere fino a sei piedi di altezza e deve essere annaffiato quotidianamente.

Pianta del serpente:

La pianta del serpente è una pianta da appartamento che è diventata popolare negli ultimi anni. È noto per le sue foglie lunghe e sottili che sono tipicamente di colore verde o verde-marrone.